giovedì 17 marzo 2011

Erasmus

OK LO SO E' FOLLIA ma in un certo qual modo sono capitata benissimo. I miei coinquilini sono simpatici e disponibili si beve si fuma e non si mangia....bello da panico devo dire mi sento come se stessi in ERASMUS. Come arrivo mi accoglie Dennis (userò solo nomi finti ma di chiara origine zinghera della mia città), molto simpatico e noto subito che l'occhio un po spento mensionato nell'SMS di Cotti Borroni, non è di certo dovuto alla stanchezza.....evvvaiiiiiiii mi sento gia a casa!!!!! Jessica, la biondina minuta dell'sms non c'è. Dividerò la stanza con lei. Mi sento molto a mio agio. Se riuscirò a capire se su questo blog si possono inserire foto, farò anche un resoconto fotografico. La stanza è grande come descritto dal Cotti ci sono i due lettini le due scrivanie e porco il cazzo c'è pure lo stendino che all'evenienza si può aprire e che ci sta comodamente!!! Ok mi faccio una doccia, mi faccio un tubo e me ne vado a dormire....domani devo fare l'abbonamento e iniziare a lavorare.....

Nessun commento:

Posta un commento