giovedì 17 marzo 2011

Raniero Cotti Borroni

Mesi fa conosco Dbds. 35enne milanese. Intelligente, simpatico, romantico e anche un bel tipo. Dopo una relazione di 6 anni con l'uomo più bello della mia vita e che amerò per sempre, ma totalemte anaffettivo, mi sembrava un'oasi nel deserto. Ci conosciamo, ci frequentiamo, ci innamoriamo. Bello. Romantico.Un sogno. Tutta questa fortuna cosi all'improvviso. Finalmente avevo baci, abbracci,coccole. Il mio vuoto affettivo andava riempiendosi dei colori più belli mai visti. Per la prima volta nella mia vita sento dirmi le parole Ti Amo. Emozionanti. Lui decide di comprare casa io di andare a Milano da lui. Invio curriculum, vado a fare colloqui a Milano trovo un lavoro e fissiamo una data per il mio trasferimento. Affitto casa al mio ex, uomo di infinito amore, cedo l'attività alla mia socia. Litigo con mio padre, svuoto casa e faccio tutto quello che si deve quando si lascia la propria vita per crearne un'altra con la persona a cui vuoi bene e che ti fa battere forte il cuore. Lui inizia a cercarmi un appartamento cosi da poterci vedere nel tempo libero.
Mi dice che vuole sposarmi. Il 15 marzo inizio il lavoro. Il 10 lui mi lascia con un sms. Si trasforma di colpo in Raniero Cotti Borroni. Mi trovo in velocità una camera in condivisione. Lui va persino a vederla. Mi scrive un sms dettagliato, no non mi disturba affatto, specificandomi che: la casa è a soli 6 minuti dalla fermata della metro Lodi andando con calma. Se guardi bene dovrai attraversare una volta sola. In casa c'è il problema che fumano ed essendo molto fastidioso potrebbe dare molto fastidio anche a me ( io fumo te ne sei mai accorto?????). Nel bagno c'è uno stendino ma c'è ne un altro anche nella mia camera in condivisione e ci sta comodamente cosi si possono fare i panni. E via dicendo. Raniero Cotti Borroni impara perchè cussu ti fa na pippa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento