sabato 19 marzo 2011

Singing in the rain

16 marzo, secondo giorno. Stamattina prima di andare a lavoro ho un colloquio in un altro centro in Corso Sempione come SPA Manager. Una nuova avventura...mica il lavoro noooo, arrivare in Corso Sempione!!! Dennis mi ha scritto le indicazioni quindi.....mi alzo mi lavo mi vesto faccio colazione tanto ho fatto la spesa, mi metto tutta carina faccio i capelli esco.....piove. Ma fusse ca è na costante? Vabbe stivali gomma ombrello e move on!!! metro gialla Lotto Cadorna, scendo tram 1 fino a destinazione. Il tram mi ha davvero colpita. Antico giallo con gli interni tutti in legno e le lampade in vetro smerigliato. Ora non so ma a me sembrava originale molto anni 40 bellissimo! Somo davvero colpita. Non ti distrarre sennò ti perdi. Una cosa interessante di Milano è che sui mezzi c'è una vocina che ti dice dove si sta fermando il mezzo e quale sarà la prossima fermata. Non si può sbagliare. Sulla metro c'è persino una freccina che ti indica da che lato si apriranno le porte. Fino ad ora trovo questa città assolutamente organizzata e civile. Senza difficolatà, se non per la pioggia incessante che crea traffico, arrivo alla SPA. Bhe che dire. Il posto è favoloso e il lavoro incredibilmente stimolante. Ricercano una manager per gestire la parte di salone adibito ad estetica. All'entrata c'è il salone di parrucchiere....il più grande che abbia mai visto, ho contato 22 postazioni solo per la piega. Ad ogni modo faccio il colloquio, spero che andrà bene, sarebbe un lavoro molto stimolante e di sicuro non realizzabile a Pescara. Per scaramanzia non vado oltre nella descrizione del tutto. Sempre sotto la pioggia vado a lavorare. Oggi ho anche ricevuto il mio primo invito ad uscire. Sia chiaro niente galanteria, solo un invito amichevole. Un mio amico di chat, che chiamerò Alex, adimin di un famoso sito per cam girl, mi ha invitata a prendere sabato un caffè quando finisco di lavorare...menomale si esceeeeee. E' molto simpatico, divertente non l'ho mai visto dal vivo come spiegavo, ma in cam sembra anche piacevole. Saremo a vedere. Sempre sotto la pioggia stacco alle 19 e me ne vado a casa. I miei coinquilini escono ma io sono troppo distrutta per farlo, cosi mi cucino un bel piatto di bucatini alla matriciana e rimango in casa a guardarmi i Tudor....amica mia che mi hai dato sto dvd...ma chi ti impazzite???? E' una droga!!! e quanto sono belli?? Ti ricordi si che sono stata violentemente mollata e non ho uno straccio di maschio????? Vabbe daltronde noi amiamo farci del male da sole no???? NOtte

Nessun commento:

Posta un commento