venerdì 29 aprile 2011

Parco Nord

Sabato sera 9 Aprile sono stata a cena con un amico di infanzia che veniva in vacanza a Montesilvano di fronte al mio palazzo. Non siamo mai stati amici stretti, ma c'è sempre stata una reciproca stima e simpatia. Conosceva la mia famiglia e la mia mamma, cosi come tutta la mia vita di quei tempi. Ho accettato con piacere di uscire a cena con lui il suo compagno e i suoi amici. Ed è stata davvero un'ottima scelta. Mi sono divertita da pazzi e ho riso davvero molto ai loro racconti. Persone splendide, di gusto e davvero alla mano. Cibo buono e affatto costoso in un bel localino milanese. Il Giorno dopo con nuove appendici alla combriccola di buontemponi, ce ne siamo andati al Parco Nord. Tra Girella mangiate a raffica come un pacman, fragole, partite agguerritissime a Uno e spiaggiamenti di balene, credo davvero di aver passato il più bel fine settimana milanese. Grazie amici rimarrete sempre nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento