venerdì 29 aprile 2011

Royal Wedding

Ragazzi oggi c'è il matrimonio del secolo....William &Kate!!! bene approfitto dell'evento per aggiornarvi un pochino sulle vicessitudini di sta terrona disperata. Mentre Briatore in tv sta dicendo che Kate è a malapena carina, io vi comunico che dopo attente riflessioni e calcoli economici ho deciso di lasciare la Padania e provare a cercare lavoro in quel di Roma. In primo luogo il fatto di non dover pagare l'affitto, si ci saranno le bollette e il condomino ma nulla pari al costo di una singola qui a Milano. In secondo perché a Roma avendo una casa grande posso anche lavorare a domicilio. So che non è legale ma è quello che si può fare per superare la crisi. Cosi ho mandato molti CV aiutata anche dalla mia amica, e ho fissato già tre colloqui. Per Pasqua sono scesa giù a Roma, raggiungendo le mie amiche e tra una serata all'Alien e un aperitivo Bear, ho pulito e sistemato tutta la casa. Ovviamente, manco a dirlo, mio padre che prima era d'accordo e mi spingeva persino ad andare a Londra, smentisce tutto con il resto della famiglia dicendo che nulla dissi...per fortuna parlo sempre con lui davanti a testimoni, perchè a volte ho paura persino di avere le allucinazioni. Cmq cosa c'è di nuovo??? Io non so quello che voglio, io sono il disonore della famiglia e la peggiore figlia che un padre possa avere...e andiamo avanti! Su questa scelta romana si è anche pronunciata una zia, dicendomi che secondo lei lascio il lavoro e Milano solo per partecipare agli internazionali di tennis.....vabbè. Oggi sono a casa a fare le valigie domani parto e torno un po a casa, mi sta passando anche la voglia di tornare a casa. Spero che dalla Fabbrica di Cioccolata, mi paghino presto cosi da poter stare un poco serena. Domani arrivo a Pescara alle 16 e poi da mia nipote. Ora ho anche una pagina facebook come Turtlenails....aggiungetemi no???

Nessun commento:

Posta un commento