giovedì 17 marzo 2011

The day after.....

15 marzo primo giorno di lavoro in prova...che culo! Mi sveglio alle 9 onesto. Il piano è questo sveglia colazione abonamento ATM point Duomo e poi lavoro. Il Cotti Borroni è stato chiaro. E' aperto dalle 7,45 alle 19 ci vogliono circa 15 minuti, prendi il numero fai la fila porti 2 foto tessera, e tutto si sistema. Questo in teoria. Mi sveglio e per fortuna in camera sono sola. Mi alzo non faccio colazione perchè non ho un cazzo da mangiare. Ovviamente non ho fatto la spesa. Quando la facevo? Doveva farla Cotti Borroni ma ovviamente tutto è saltato..haaaa cosi è??? sticazzi colazione al bar e vaffanculo! Quindi mi alzo, mi vesto, ed esco.....diluvia. Ok animo... mi incammino riflettendo verso la fermata della metro. Mi sa che qui dovrò camminare molto. Fa strano sapere di non possedere nulla tantomeno un mezzo. Mi accorgo che tra una cosa e un'altra i miei spostamenti saranno sempre a piedi. Fusse ca fusse che mi dimagrisco??? vabbhe ombrello stivali di gomma e via. Duomo, abbonamento ( Raniero tiè li so fatt!!!), passeggiata fino al centro Estetico e colazione. Haooooooo un cornetto e un orzo €2.50!!! da domani si magna a casa ergo urge spesa. Ok ora un bel respiro e andiamo a lavorere. La mia capa e' russa una bella donna più alta più magra più giovane e di sicuro mooooolto più ricca di me. Il centro è bellissimo, oggio per il mio primo giorno le colleghe sono a riposo e siamo solo io e lei........no vabbè. Infarinatura generale e subito a lavorare. 11-19 e passa la paura. Poi la Bossa mossa a compassione mi fa uscire alle 19 per andare a fare la spesa. Seguendo le indicazioni di Dennis esco dalla mitica Lotto e mi dirigo al supermercato. Centinaia di mt a piedi extra.....un pensiero mi sflescia in testa....e come cazzo la riporto la spesa a casa????? Na paura...carrellino stile nonnò e via....lo cerco lo trovo lo prendo e faccio la spesa....dunque ricapitoliamo. 10 euro la navetta 2 euro biglietti metro 37 tessera metro più ricarica fino a fine mese 2,50 la colazione e 56 la spesa. In meno di 24 ore ho già speso €107,50. haaa dimenticavo €350 a Dennis per la casa fino a fine mese. Quindi €457,50. A sto punto vado a casa trascinando il carrellino sotto la pioggia non molto felice. Arrivo a casa fradicia. Conosco Jessica mooolto carina, cucino la cena, preparo l'insalata per il giorno dopo, mi faccio un tubo conosco i vicini, o almeno credo che lo fossero qui è pieno di gente, e vado a dormire. Speriamo bene....

Nessun commento:

Posta un commento